introbg
Collezione Cotton Joy

Franchising

Se hai buone capacità gestionali e attitudine alla vendita, lascia che Cotton Joy sia la tua nuova possibilità di guadagno. Affidandoti ad un'azienda solida ed in continua crescita come Cotton Joy, il tuo store in franchising godrà di prestazioni e servizi gratuiti, quali la copertura pubblicitaria a livello nazionale ed il supporto nelle fasi di pre-apertura, apertura e gestione del punto vendita direttamente o tramite agenzie territoriali.

Lo staff di esperti Cotton Joy ti assisterà nella fase di start up fin dalla ricerca della location, valutandone la validità del posizionamento dal punto di vista commerciale e sarai consigliato sul reale valore di fattibilità tecnico-economica dell'investimento. Un nostro team ti affiancherà durante il primo allestimento del punto vendita garantendoti un valido supporto: sono previsti anche corsi di formazione per te ed il tuo personale di vendita con spazi dedicati all'informatica, al visual merchandising ed alla conoscenza del prodotto, nonchè periodi di addestramento pre-apertura della durata di due settimane.
Successivamente, i nostri agenti di zona seguiranno la tua attività mettendo a tua disposizione tutto il loro know-how; inoltre, un help-desk telefonico sarà sempre attivo durante gli orari di apertura dei negozi.

Sarai gratificato da margini di assoluta eccellenza sul prodotto senza subire il peso di royalties o fee d'ingresso. Il costante rinnovamento delle collezioni moda e la presenza di linee continuative ti darà la possibilità di rinnovare costantemente il tuo punto vendita Cotton Joy con collezioni e linee sempre nuove ed al passo con la moda e le tendenze del momento.

Sarai supportato da una costante comunicazione pubblicitaria a livello nazionale. Inoltre, Cotton Joy provvederà a fornirti tutto il materiale pubblicitario di cui avrai bisogno: espositori, cataloghi, poster e manifesti. Così potrai decidere, secondo la tua volontà di investimento, come gestire ed organizzare la comunicazione nel tuo punto vendita e sui media locali.

Note Tecniche
L'affiliato si assume invece l'obbligo di copertura assicurativa per i rischi di furto, incendio e R.C.e l'obbligo di concorrere al pagamento degli oneri di trasporto. L'affiliato si impegna ad acquistare e rivendere esclusivamente prodotti a marchio Cotton Joy, rispettando determinati minimi di acquisto, comunque modesti, al fine di garantire il miglior servizio al cliente finale. Il contratto di franchising consente l'utilizzo gratuito del marchio Cotton Joy per la durata del rapporto prevista per un minimo di cinque anni.

Per ulteriori informazioni invia una mail qui.